Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 15, 10:33   #8 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Molto bello... certo che quasi 550€ sono tanti...

Saluti
Andrea
Sono "quasi" 600 !!! (quasi....599 ).....o se lo vuoi senza ricevente, 539...

Però consideriamo che la 636 con AS3X costa, a prenderla da sola, un centello.... Ci sono 7 servi digitali, Metal Gear e motorizzazione originale E-flite (rego da 70 A) + terna di retrattili, sempre E-flite....

Insomma, non è proprio regalato, ma a parer mio li vale.....

Aggiornamento sul montaggio (ho detto montaggio ?!?)..... Modello pronto..... ieri sera, con mooooolta calma l'ho assemblato (termine più corretto), seguendo pedissequamente le istruzioni (manuale chiarissimo e a prova di stupido....), certo, in una serata e non nella (ottimistica) ora prevista dal sito Horizon Hobby, ma davvero si è pronti a portarlo in pista in pochissimo....

Questa sera lo bilancio e affino un po il programma sulla mia Quique, con le varie impostazioni per i Dual Rate consigliati.....L'unica licenza, dove ho utilizzato...."l'Occhiometro", in base anche alla precedente (e molto appagante...) esperienza col fratellino "piccolo" della FMS, me la sono concessa nella percentuale di corsa dei Flap.....

I 6 canali della 636 vengono tutti utilizzati, con due Y per alettoni e Flap (tutte le spinette sono "battezzate", non ci si può sbagliare....) e una ...."Tri-psilon" per la terna di retrattili....

Insomma.... un modello che ti riempie di......impazienza !!!!! (di portarlo in pista, ovviamente!!!! )

Se avete domande....son qui

Franz