Discussione: non capisco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 15, 23:00   #10 (permalink)  Top
ramaxx
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
La mia xo-1 va alla grande. Ci sono volute diverse uscite prima di farla andare come dico io, ma alla fine si è trattato più che altro di seguire il setup di fabbrica riportato sul manuale (ricordo che la mia l'ho presa di seconda mano solo telaio senza elettronica, era stata un po' mareggiata senza molta cognizione...)
Il telaio di plastica non aiuta la precisione di guida, ma perdona molto quando la velocità aumenta, secondo me se fosse in alluminio a certe velocità prenderebbe il volo alla minima imperfezione dell'asfalto.
C'è da dire che io non la uso in pista ma solo nei lunghi rettilinei delle zone industriali per delle sparate.
Comunque è molto difficile portarla al massimo, già a metà gas si fa fatica a tenerla a terra, è molto importante il carico aerodinamico e non toccare lo sterzo, altrimenti il crash è garantito.
Per questo ho eliminato al massimo i giochi sul sistema di sterzo e aggiunto un giroscopio, vi assicuro che quando il modello raggiunge certe velocità è veramente impossibile fare correzioni a mano, come ti rendi conto che ha preso un avvallamento o un tombino che disturbano l'equilibrio del mezzo, la frittata è già fatta.
Comunque è un mezzo che uso poco, le occasioni non sono mai molte, ma l'adrenalina della velocità ogni tanto me la fa riprendere in mano... Come tutti gli altri modelli, ci ho messo troppo del mio e faccio fatica a separarmene, anche se ad esempio nell'ultimo anno non l'ho più usata...
Da un paio di settimane ho traslocato, ora ho altre priorità, ma anche un garage molto più grande, spero di averlo sistemato per la prossima primavera, poi si riprende a giocare!

Ciaz by
Ramaxx Labz
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando