Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Ciao Andore,
Dalla cosa mi sembra di capire che il discorso chitarra và avanti e anche bene..
Mi fà molto piacere.
Intervengo perchè non ho esattamente quello che cerchi ma qualcosa di simile.
Infatti qualche anno fà ho costruito un amplificatore a valvole stereo che a tutt'oggi uso con molto piacere a casa unitamente a due casse anch'esse autocostruite ed un lettore cd.
Il progetto l'ho preso da un articolo di "Nuova Elettronica" di qualche anno fà.
Online dovresti trovare il tutto.
Credo che vada bene anche per la chitarra ma non ne sono certo (non sono esperto di elettronica).
Di sicuro è economico, facile da costruire e rende molto bene nonostante i 2W in uscita. |
Grazie angelobev, si procede bene ma devo ammettere che questa estate, complice il caldo e la malavoglia ho oziato e lasciato stare un po' la chitarra per un paio di mesi
Intendevo costruirmene uno perché la mia vena dell'autocostruzione si fa sempre sentire, troppo facile ricaricare la PayPal e prendermi un roland micro-cube o un orange micro crush
Su internet ho già visto qualcosa ma come dicevo sopra, mi hanno confuso solo le idee, mi servirebbe anche qualcosa di molto semplice, se vado ad accrocchiare e poi va tutto in cortocircuito.......