Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Può essere che l'elettronica dell'inversore non vada d'accordo con la escursione del segnale in uscita dal canale 7. Se è modificabile prova ad intervenire sulla radio.
Io in casi analoghi preferisco modificare la direzione del servo (parlo di servi con potenziometro e motore DC), ma credo di essere uno dei pochi... |
eheh no! siamo almeno in due
Ritornando al topic, se hai un minimo di manualità elettronica e il servo rispecchia le caratteristiche indicate da max_ferra, il discorso è semplice:
1) smonti il servo e inverti i cavi del motore dc
2) inverti i due cavi del trimmer interno al servo (se non riesci, con tronchesina taglia i due pin esterni dei tre che compongono il potenziometro e con due spezzoni di filo li ricolleghi invertendoli)
3) il gioco è fatto