Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 15, 12:31   #219 (permalink)  Top
krug75
User
 
Data registr.: 18-08-2015
Residenza: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 6
Buongiorno, scusate se non mi son fatto più sentire ma ho problemi con l'adsl a casa.

Alla fine il battesimo ufficiale la vandal XL l'ha avuta, e durante la prima uscita, dopo una serie di cappottoni, si è rotta una ruota ... praticamente si è separato il mozzo dai raggi!
Delusione enorma di mio figlio, che dopo una ventina di minuti ha dovuto mollare ...
Ho acquistato da un modellista di crema delle ruote "usate" di un'altro truggy, che hanno la faccia più robusta delle originali e devo dire che han risolto abbondantemente i problemi di vibrazione delle ruote (quelle originali erano mal equilibrate), ed il gioco è diminuito.
Ho provato anche la program card specifica presa su hobbyking, che funziona ma fa cose strane ... intanto riconosce l'esc con economy 25A (dovrebbe essere 45, quello comunque del combo RTR), e poi regola per modo di dire ... impostando 10 o 90% di limitazione marcia avanti non cambia praticamente nulla, mentre sembra lavori sul marcia indietro ... le altre impostazioni sembrano andare, anche se ho notato che a volte l'esc si "dimentica" le impostazioni (per dire, accelerazione è su low, ed ogni tanto accelera come se fosse su max). Anche il freno motore a volte va ed a volte va meno ... ma penso sia il regolatore molto eco ...
Il problema di cogging ce l'ho anche io, ed in alcuni casi è terribile, ad acceleratore premuto fa un rumore che sembra stia triturando gli ingranaggi ... poi dopo un paio di tentativi riparte (o marcia indietro e marcia avanti).
Son rimasto stupito dai consumi .... con la 4000mAh l'utlima volta ci abbiam girato mezz'ora abbondante (anche 40 minuti) e ricaricandola mi sono accorto di aver fatto fuori solo 3/4 della capacità!! Il motore era arroventato!!
Per il sottoscocca, ho lasciato stare, spiegato per bene come deve alzarla, non si rende la necessità ...
krug75 non è collegato   Rispondi citando