Citazione:
Originalmente inviato da losisi Su questo nn ci piove e siamo perfettamente d'accordo....ma,come mi disse una volta Bertolani: I carrelli sarebbero fatti per atterrare...non per zappare....
Comunque se decidi di modificare le gambe ammortizzate,sono disposto a darti una mano....ho tutta l'attrezzatura necessaria e, credo,anche l'esperienza. | Si concordo!! anche il mio mentore mi disse gli aerei son fatti per volare e non per cadere, difatti quando costruisco una delle mie priorità è contenere i pesi , grazie davvero per la disponibilità ti contattero' di sicuro piu' avanti!
nel prossimo post vi sottoporro' la questione flap e relative cerniere a perno.
qui di seguito le fotoaggiornate nella galleria picasa https://picasaweb.google.com/1011670...Pa_8oja7_Su8QE
Davide
__________________
Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!!
|