Discussione: Ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 15, 16:48   #4 (permalink)  Top
angelobev
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.580
Citazione:
Originalmente inviato da Gplayer89 Visualizza messaggio
Perchè dici questo?
Perchè di modellismo hanno poco o, nella maggior parte dei casi, nulla.
Non devi costruire niente o perlomeno assemblare chissà che a meno che non prenda tutti i pezzi sparsi, fai qualcosa oltre il giocattolo ma con costi esorbitanti.
E comunque non sei tu a volare ma l'elettronica che pensa a tutto.
Poi sarà figo perchè vai subito in volo senza tanti problemi, fai le foto e i filmati ma poi, come è successo a tanti altri, lo sbatti a terra al primo problema o, semplicemente e come spessissimo accade, perchè ti prende di mano e non hai la minima cognizione della cosa e del come fare a comandare tu e non l'elettronica.
Oppure, come stà succedendo ultimamente, ti rompi subito perchè ti accorgi della monotonia della cosa e ti rivendi tutto sperando che qualcuno se lo compri.
In entrambi i casi hai buttato soldi e perso tempo e, soprattutto voglia, per dedicarti a qualcosa di veramente bello che però poi non farai più perchè scottato dalla cosa.
Continuo?.
Dai, spero di non essere stato molto duro.
Anche io ho un quadricotterino giocattolo. Lo uso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in casa per allenarmi i pollici quando il tempo è brutto o non ho il tempo per andare in pista o in pendio.
Prima di scegliere, se sei veramente interessato al modellismo, provali entrambi tramite qualcuno che ti aiuta (su questo forum sicuramente lo troverai) e poi vedi.
Se farai così ti posso già anticipare la tua futura scelta.
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato   Rispondi citando