Grazie Stefano... pensa che ho scritto a Elio per chiedere chi avesse fatto la livrea del suo Evolis e per chiedere "l'autorizzazione" a utilizzarla e soprattutto complimentarmi per il bellissimo lavoro fatto ; oltre a citarti in un post precedente ti ho mandato anche un messaggio privato tempo fa per questo motivo, ma mi sa che non ti è giunto o si è perso
E' giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.... posto in cima alla lista prenotato, mi sembra il minimo, (se mi do una mossa magari!) Citazione:
Originalmente inviato da gregnapola Finalmente ho deciso per la livrea... L'ho "rubata" all'Evolis "Monster", la cui livrea è stata ideata e realizzata da Tatodesign di Bottega Creativa. Mi piaceva troppo... E l'ho riprodotta. Mi son disegnato tutte le scritte, i loghi ecc... e mi son tagliato gli adesivi con la CNC. Purtroppo non ho trovato il dc-fix verde e ho usato quello arancio, ma il risultato mi piace molto... :-) Sono QUASI alle battute finali, sono riuscio a darmi una mossa r a proseguire con i lavori. Ho deciso do verniciare tutto...perchè ho ancora un sacco di vernice che rischia di andare a male se non la uso :-P
Mo' ritorno a carteggiare.... |
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
|