AA 182 cm (72")
Peso indicativo 3,2-4,8 Kg. (7-9 libre)
motorizzazione consigliata : 2X 30-50 2t - 2X 40-65 4T
Salve,
qualche annetto fa mi aggiudicai in due aste su Ebay Usa due Saito CL 62 4 tempi,
negli anni mi hanno dato grosse soddisfazioni montati su un cessna e un piper ma sapevo fin dallinizio che il loro destino sarebbe stato su un bimotore!
Anche se amo il p-38 lightning , cercavo un aereo civile per questioni di scala, costi e rifinitura, dunque ero orientato su un Cessna 310 un Beechcraft o un Piper, alla fine la scelta è stata semplice perché ho trovato solo questo laser kit Jack Stafford Models tagliato su ordinazione.
Avrei molto da dire su questa scatola ma non voglio dilungarmi molto ma a parte l'ottima qualita' della balsa il resto lascia molto a desiderare dai piani strarifotocopiati, a parti mancanti , 3-4 pezzi e ordinate'in piu' provenienti da qualche altro kit, una parte dei piani del Be dell'ala tagliato e mancante tutti problemi fatti presenti al rivenditore ma rimasti irrisolti ..vabbè pazienza per me sarà la prima costruzione da fibrare, rivettare e rifinire ..sarà dura ma quando il gioco si fa duro ...