Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 15, 00:30   #4 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.915
Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
Ciao
escludi a priori l'RCG di hobbyking, poiche è la versione vecchia, molto meglio invece l'RCGF 26( da piccole ali) con attacco beam, che è molto più potente.
Ottimo motore invece da Hobbyking è l'NGH 25 BENZINA, la qualità e la precisione con la quale sono costruiti questi motori è indiscutibile e non ha paragoni con nessuna altro cinese. Sono molto regolari , montano carburatori originali Walbro e centraline CDI compatibili 2s liPo.
Inoltre la scatola contiene un mucchio di chiavi a brugole necessarie per il montaggio e la manutenzione di tutte le parti del motore, uno spaccato preciso di tutti i componenti del motore e quindi pezzi di ricambio con tutte le misure delle viti, del motore e la filettatura dell'albero motore, inoltre le viterie utilizzate per l'assemblaggio di questi motori sono in acciaio di altissima qualità( no cina o zama), ciascuna marchiata con tanto di sigla di durezza , 12.9, il più alto grado di durezza.
Insomma ottimi prodotti.

Escludi a priori il DLE 20, qualità zero, prestazioni scarse ( tira di più un 120 4t glow) e prezzo relativamente troppo alto per quello che vale.
Sono d'accordo con te per quanto riguarda la qualità dei motori NGH,la cosa che a me da fastidio è la posizione del carburatore "anteriore"che costringe spesso a devastare il musetto dell'aereo,a differenza di quelli che lo montano posteriormente,volendo spendere qualcosina in più ci sono gli os 22 GT.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando