Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 07, 00:28   #4 (permalink)  Top
cavi683
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da magu
Ciao Demolition, visto quanto scrivi sei un giudizioso nelluso dei motori, vorradire che la 1/5 che stai finendo per tuo figlio gli durerà almeno fino alla patente.
Aparte gli scherzi, in competizioni di una certa importanza dove l'impegno di tempo, mezzi, immagine e trasferte è tanto, non si può rischiare che un motore ti pianti per un cedimento, che a confronto "dell'impegno" il costo del pezzo da sostuire diventa poca cosa. Io per gli impegni presi con chi mi fornisce i motori e la mix devo dare il masiimo e altrettanto chiedo al motore al quale cambio biella e cuscinetto di banco ogni novanta minuti e albero motore ogni duecento minuti, certo il rodaggio non può essere di due litri, ma dopo un adattamento a mano il rodaggio si riduce a sei / otto minuti.
magu,che dire...ti capisco in pieno e sono assolutamente d'accordo.ma una curiosità;tu vai a minuti,io a litri.sbaglio?ho un nova plus12-3sc con cuscinetto di banco in ceramica e sostituisco la biella ed il cuscinetto anteriore ogni 5 litri e il cuscinetto di banco ogni 10 litri.mi consigli di fare diversamente?grazie,ciao!
cavi683 non è collegato   Rispondi citando