Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 15, 12:03   #12 (permalink)  Top
spider88
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 290
a me due volte si è bruciato il servo, una volta su un vecchio modello ed era un semplice servo però quello si è bruciato perchè la squadretta era troppo serrata ed infatti quando provai a muovere il servo non si muoveva quando misi il dito vicino al servo era bollente.
Mentre questo servo brushless ho acceso l'eli e non funzionava senza un apparente motivo, non ha sforzato in nessun modo e qundo è successo il servo era freddo no bollente come l'ultima volta che mi si è bruciato.
Comunque l'ho messo nell'altra spina del g pro e non funziona lo stesso mentre mettendo l'altro servo sulla spinetta sua quello funziona.
Ragazzi il servo si è bruciato ve lo assicuro.
Ora vi dico cosa ho visto smontandolo.
Sul mio trex 600 l dominator ho passato i fili internamente e per essere sicuro di non toccare la corona principale ho messo le fascette in plastica e dove non ho potuto mettere le fascette per andare sul sicuro misi un pò di ciano sul filo - fiancata (lo posso fare solo nella fase iniziale del montaggio però se lo voglio fare ora con l'eli tutto montato non posso perchè non riesci a cablare bene i fili).
Insomma smontanbdo il servo la guaina del filo del servo era rotta, però solo la guaina esterna i tre fili + - e s erano intatti.
Anche se sinceramente non credo sia stato questo il motivo della rottura perchè i tre fili non sono rotti e credo che sia stato io a rovinare il filo mentre smontavo il servo pechè il punto dove ho messo il ciano ho dovuto usare della forza per staccare il filo.
spider88 non è collegato   Rispondi citando