Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 15, 22:07   #21 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.911
Un bel suono troppo spesso si porta dietro troppe palette malfatte purtroppo. Non sempreper fortuna,
Bel modello, ma poi bisogna che voli bene però, nella prima foto che hai postato vedo una situazione potenzialmente disastrosa per un corretto funzionamento, non posso giudicare bene data la prospettiva ma mi pare di vedere un'ordinata li nelle vicinanze della parte anteriore della girante,spero vivamente che non entri neppure lontanamente nell'area della ventola.
Penso poi che avrai lasciato il condotto di scarico della 80, quello in qualche modo andrebbe ingrandito per darti un po di spinta in salita e decollo.

Si le 8 celle e le inutili potenze mostruose lasciamole agli americani che c'hanno la sindrome da turbaa e spesso misurano la spinta solo in watt, a noi basta vedere un jet che voli bene ed in modo realistico.
Almeno spero, sennò ci son modi più efficienti di una ventola per andar forte.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando