Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 15, 19:17   #5 (permalink)  Top
Swoose
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
Cla come tu giustamente hai ribadito per i biplani e plurimotori.... immagino che il f4u l'abbia pensato per il combat competitivo ed una soddisfazione personale , e non tanto per l'estetica..... non ricordo un tuo modello che non sia riuscito bene o performante.... quindi sono curioso di vedere il risultato ciaoo!!
L'idea è quella anche se l'ala è più complessa della media; sto cercando di standardizzare molto in modo che se per caso viene fuori un bel modello non sia poi così complesso farlo in serie... la fuso è semplice il piano di quota ha la parte mobile intera e non sono necessari fori sulla deriva verticale, niente karman ne' ogiva, il prossimo avrà i longheroni in carbonio 10 x 0.5 mm per aver all'incrocio una buona superficie di sovrapposizione per l'incollaggio, senza fresare ma forse un taglio in più per addolcire la curvatura dell'ala, inoltre un coprimotore termoformato potrebbe semplificar ulteriormente.
Spero vada bene almeno come altri modelli che lo hanno preceduto..grazie per la fiducia, staremo a vedere.
Dal punto di estetico non mi dispiace...non è elegante come un Mig o un P 51 ma neanche bruttino tipo HellDiver o B.Firebrand

Se non andrà bene per il combat c'è sempre da provare l'allestimento RR



ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando