Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Anche io ho voluto fare una chitarra e ho inventato anche il marchio,come estetica è bella spero suoni anche bene!!
SCHERZO chiaramente,devo farti ancora complimenti sei un vero artista,ti sai gestire la cnc in maniera invidiabile,bravo, quando avrò la nuova cnc vorrei provarci anche io sarà difficile ma ci proverò. |
Hahahhaha bellissima runnerfly, molto "originale"

...suonerà sicuramente bene!
Ti ringrazio per i complimenti, in realtà non è più di tanto complicato, è solo molto lungo da fare...richiede molta pazienza e un minimo di buonsenso per ridurre i tempi di fresatura. Avendo poi a disposizione solo i dopo-cena per lavorarci per me è stato fondamentale procedere in questo modo.
Stasera faccio uno screenshoot di tutti i percorsi che ho impostato in RhinoCAM: studiando le aree da escludere (per il body) e riducendo il numero di riposizionamenti (per il manico) ho risparmiato circa un buon 40% del tempo rispetto alle prime soluzioni.
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,
Curtiss P-40E,
Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),
Simil-Baiojet,
Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E,
Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti