Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 15, 12:09   #7 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da elyvent Visualizza messaggio
Scusate la domanda da inesperto, mi chiedevo se secondo voi rispetto al cinese HG P402 non conviene il Jimny? Ho visto che in rete il Jimny si trova RTF a poco più di 200€, il cinese con la dogana viene quasi lo stesso.

Però forse stiamo parlando di due modelli che fanno cose completamente diverse e quindi non paragonabili, in questo caso scusate la mia domanda.

Claudio
io del cinese devo ancora vedere un diff aperto, di tamiya conosco la qualità dei materiali e la robustezza delle meccaniche, l'affidabilità generale del giocattolo e la disponibilità di ricambi per decenni.. da bangood e soci non ho nessuna garanzia che l'anno prossimo trovo un ricambio.
indubbiamente sono 2 cose diverse anche perchè qui il discorso principale per me è il passo M con le 4wd, un tempo c'era la abc genetic che era una ottima macchina ma concettualmente stradale e difficilmente trasformabile in qualsiasi cosa.. il bello di un simil tl01 di passo M è quello di farci uno scaler ma anche una stradale sapendo che la meccanica reggerà qualsiasi possibile impiego.

Ultima modifica di wrighizilla : 18 agosto 15 alle ore 12:14
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando