Citazione:
Originalmente inviato da Ricofound Quindi su richiesta e che sono disponibile al cliente, quindi non deve essere dentro la confezione del radiocomando!
Cmq per tagliare la testa al toro si dovrebbe chiedere la certificazione alla Turnigy per essere sicuri che ci sia! Giusto? |
Si e non te la daranno mai e se te la daranno sarà da verificare presso l'ente rilasciante.
E comunque le ditte serie non aspettano che qualcuno gliela chieda, visto che deve essere a disposizione anche eventualmente dell'ufficio delle dogane, la mettono a disposizione anche sul sito del produttore e fine della storia.
Poi continuala a pensare come vuoi, conosco perfettamente la storia della MB di quella radio, visto che ho contribuito a svilupparne il primo prototipo (è basata sulla sky9x).
Non c'è mai stato verso di ottenere una certificazione della vecchia turnigy9x (si trovava quella della flysky da cui la turnigy9x era derivata ma non quella della turnigy)
Poi ti ripeto, l'acquisto ormai l'hai fatto, sei contento ? Usala. Verifica solo che la tua assicurazione copra espressamente l'uso di radio non omologate, altrimenti in caso di danni dai all'assicurazione solo un appiglio per possibili rivalse. (sempre ammesso che tu un'assicurazione ce l'abbia).