Citazione:
Originalmente inviato da Ricofound Aspetta, io l'ho presa dal magazzino europeo di hobbyking, infatti è arrivata pochi giorni dopo e non ho pagato la dogana, quindi io non ho importato nulla, l'ha fatto qualcuno al posto mio! Il radiocomando era già in europa!
Sul fatto che la radio senza modulo sia inusabile c'entra poco, è cmq un prodotto elettronico messo in vendita in europa e deve avere la certificazione!
é come se comprassi un cellulare (non per forza uno smartphone) ma senza sim, il telefono senza sim è inutilizzabile, ma la marchiatura CE la deve avere lo stesso!
Sfido chiunque a trovare su un oggetto che ha comprato un foglio come quello che hai postato, io è la prima volta che lo vedo!
Quello lì è la certificazione che viene rilasciata al produttore, non all'utente finale |
E no... era qua in europa. Ma la fattura di dove è ?
L'importatore sei comunque tu.....
No di nuovo, quella è la certificazione che il produttore rilascia all'utente su richiesta, o che rende disponibile all'utente.....
Mi dispiace per te ma la mia radio mi è arrivata corredata di certificazione come tutte.
Le uniche che mi arrivano senza certificazione sono i prototipi sui quali sviluppo.