Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 15, 19:39   #3 (permalink)  Top
starflyer5
User
 
L'avatar di starflyer5
 
Data registr.: 16-04-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 318
Tranquillo, ma non troppo........infatti, grazie ai soliti google e facebook sono riuscito a interpretare chi potesse essere la persona legata all'indirizzo sbagliato. E fortuna vuole che ci ho preso! Doppia fortuna vuole che egli non é un Italiano medio ma di quelli onesti e corretti, infatti, aspettava che qualcuno si facesse vivo per richiedere il pacco. Inoltre é anche lui un cliente dello stesso fornitore che caso vuole, porta il nome Davide... come me........quanto é bastato a confondere il nostro fornitore fra nomi delle email e indirizzi vari. Probabilmente devo aspettarmi che mi arrivi materiale destinato al Davide Torinese. Capito tutto ció, é evidente che al nostro fornitore manca un metodo e una dovuta attenzione nel coordinare le sue attivitá sia operative che amminstrative......oltre che di comprensione di un linguaggio globale come l'Inglese, che per chi commercia in tutta europa per via telematica sarebbe il minimo. Quindi é un fornitore da cui aspettarsi sempre rischi di incomprensioni o confusione, quindi resta la colpa del fornitore a cui faró una bella tirata di orecchie in Austiriaco perfetto pagando a mie spese un traduttore lingua madre. Tutto e bene quel che finisce bene.

Presto potró riportare in volo il mio Lama
__________________
Davide
starflyer5 non è collegato   Rispondi citando