Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 15, 12:41   #13 (permalink)  Top
aero330
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Ciao Zott, con il doppio diedro l'estetica ci guadagna sicuro..è un piacere vederlo in volo frontale. Gli alettoni più corti non hanno rallentato la velocità nei tonneau merito anche della relativa rigidità dovuta a cerniera, rivestimento ed un bordo di uscita un pelo più spesso del solito; questo era un po' il mio primo pensiero, la costruzione in fondo non è poi così più complessa....anche la pianta alare è atipica con una freccia di quasi 11 cm molto elegante ed aggressiva come la capotte arretrata... i Mig sono indubbiamente molto belli
e allora, visto che l'embolo è partito, ecco una piccola anteprima su alcuni esperimenti segretissimi...







due nuovi modelli con doppio diedro, per uno meglio dire a"W" e la revisione profonda di uno dei primi EPA.... moltissima condivisione di dime ed accessori vari.
A tra un po'...

ciao cla
Non starai mica facendo un corsair? anzi...aumentiamo il livello di sfida.....ala ellittica con doppio diedro!!!



Dai che tu la parola "impossibile" non la conosci, dopo il fantastico sistema del dornier.....
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando