Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Ciao Zott, con il doppio diedro l'estetica ci guadagna sicuro..è un piacere vederlo in volo frontale. Gli alettoni più corti non hanno rallentato la velocità nei tonneau merito anche della relativa rigidità dovuta a cerniera, rivestimento ed un bordo di uscita un pelo più spesso del solito; questo era un po' il mio primo pensiero, la costruzione in fondo non è poi così più complessa....anche la pianta alare è atipica con una freccia di quasi 11 cm molto elegante ed aggressiva come la capotte arretrata... i Mig sono indubbiamente molto belli
e allora, visto che l'embolo è partito, ecco una piccola anteprima su alcuni esperimenti segretissimi...
due nuovi modelli con doppio diedro, per uno meglio dire a"W" e la revisione profonda di uno dei primi EPA.... moltissima condivisione di dime ed accessori vari.
A tra un po'...
ciao cla |
Non starai mica facendo un corsair?
anzi...aumentiamo il livello di sfida.....ala ellittica con doppio diedro!!!
Dai che tu la parola "impossibile" non la conosci, dopo il fantastico sistema del dornier.....