Discussione: motore fox cl3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 15, 12:34   #7 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
WOW ma quante ne hai dette

Non ho tempo di scendere in dettaglio ma credo che sarebbe meglio forse aggiornarsi un pochino rispetto ai dati in tuo possesso

"Cazzuto" un motore da elicottero che a malapena fa 13.000 giri contro un 2.1 da macchinina che arriva a sfiorare i 50.000 ......sono due tipi di erogazione e sforzo talmente diversi che secondo me non è lecito paragonarli .....

i cilindri in acciaio forse sono stati provati sui vecchissimi diesel , ci vorrebbe MAGU che sui motori sa tutto , i cilindri in alluminio AAC ci sono dagli anni 70 ma non durano perchè l'alluminio si deforma un pò come gli pare , i cilindri ABC dei vecchi OPS a tre travasi duravano anche 50 litri ma le prestazioni erano proporzionali

Qualsiasi cosa che tu utilizzi al limite si usura prima ....anche il corpo umano

PS : il vecchio monster della Tunder tiger montava il 70 con la fascia dell'elicottero , io ce l'ho e l'ho provato su un truggy , anche con i rapporti più lunghi è ridicolo

PS2 : il problema non sono le aziende ......ma i bambini che vogliono andare sempre più veloci ....a quando le F1 con i motori da furgone ? sai quanti km.........

PS3 : è tutto in tono IRONICOOOOO