Discussione: Help servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 15, 02:04   #7 (permalink)  Top
F-16jet
User
 
Data registr.: 04-10-2013
Residenza: roma
Messaggi: 213
[QUOTE=Maverik 85;4700329]
Citazione:
Originalmente inviato da marcounico Visualizza messaggio
dietro consiglio di diversi modellisti che li hanno usati, io ho messo sulla prima turbina che ho fatto, i servi kst da 45kg, sono ottimi, interamente in alluminio e non mi sono svenato, 69 euro a servo


Li ho notati anche io, però mi fanno riflettere alcune cose!
Troppa gente li vende!, gente sul mercatino, gente su Facebook, ecc ecc , tanti che li vendono ancora prima di montarli ( cosa strana)
Non conosco la qualità di questi servi, però mi stupisce il fatto che tante persone millantino il fatto di essere distributori, mente se si cerca su internet l'unica azienda che li commercializza é italsoaring!
Mah.....
Meglio non sbagliare..... Jr8911, anche se speravo che ci fosse qualche utente che mi parlasse dei servi hitech!!! Sono proprio curioso di sapere come vanno
con jr non sbagli mai....se vuoi risparmiare qualcosa ti posso consigliare qualche link giapponese dove io ho acquistato personalmente, per farti un esempio, ho preso il servo jr MP80t se non sbaglio, che non è altro che l'evoluzione del buon vecchio 8911, solo che ha il motore brussless...va da dio.... qui lo paghi 160 euri circa, io l'ho pagato spedizione compresa circa 90....se compri diretto in giappone risparmi e non poco..
F-16jet non è collegato   Rispondi citando