|
Si onestamente escluderei il gruppo termico,il motore non ha molti litri sulle spalle alla fine,infatti sono perplesso anche sul fatto che i cuscinetti abbiano problemi anche perchè a motore spento non sento raschiare niente ne tanto meno sento gioco sul bottone di biella.Pensa che il motore era fermo da due anni in cassetto sotto al modello avevo un asp 52 che mi dava gli stessi identici problemi(ma in questo caso il bottone di biella è ovalizzato),ma non avendo voglia di perdere tempo a smadonnare sul motore l'ho cambiato direttamente ma ha manifestato si da subito la stessa problematica.La prima cosa pensata è stata la perdita di pressione del serbatoio ma fatta la prova escluso il problema,cuscinetti in negozio ne avremo una scaffalatura intera di tutte le misure ma generalmente sti maledetti glow montano misure a pollici,anche per gli oring li ho nelle misure classiche ma quello sullo spillo microscopico ecco quello credo propio di nò.Bo domani se ho dieci minuti liberi in officina smonto il motore ma dubito di trovare il problema a cuscinetti o albero.
|