Citazione:
Originalmente inviato da PATO65 Grazie Italo, ottima spiegazione. Avevo visto la diversa modalità della ricevente ma non sapevo che mandare i servi in hs potesse danneggiarli. Anche pensandoci però non capisco perché possa succedere. In fondo mandare un treno di impulsi più velocemente non dovrebbe influire in quel modo.
comunque sicuramente controllero e settero la velocità bassa. |
Dipende dalla qualita' dell' elettronica, se l' elettronica del servo non regge la velocita' puo' andare in tilt per mancata sincronizzazione/dati mal interpretati.
Se escludiamo gli elicotteri da 3D dove (forse) un campione si accorge della differenza, la velocita' normale e' piu' che sufficente.
Molte radio della concorrenza sono piu' lente del NS futaba, pur essendo ottime radio usate anche da campioni.