Citazione:
Originalmente inviato da riccardo9895 già che ci sei me ne consiglieresti una? o una vale l'altra? |
Le cassette più o meno si equivalgono, cambia un po la potenza del motore elettrico tra un modello piuttosto che un altro, alcune sono dedicate per on road e hanno una sola posizione della ruota gommata che non è compatibile con i modelli off, altre sono utilizzabili in entrambi i modi spostando il motore e relativa ruota gommata in posizione diversa per il corretto utilizzo in on e off road.
Cassetta avviamento RK Hsp starter box per automodelli 1/10 e 1/8 blu buggy losi | eBay
questo è un modello economico ma va bene per il lavoro che deve fare, poi se vuoi motore più potente bisogna spendere di più
CASSETTA D'AVVIAMENTO 1/8 1/10 SPEC 2 STARTER BOX BIGGPLRP37101 | eBay
entrambe necessitano poi di batteria!!!!
io uso questa ed è una bomba,
CASSETTA AVVIAMEN.PRO 1/8 1/10 MONTATA BIGTHU2409 | eBay presa usata la uso da 3 anni sempre perfetta.
Orientatevi anche su un usato, l'importante che ci sia possibilità di acquistare la ruota gommata e la cinghietta come ricambi perchè soggetti ad usura.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso