Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 15, 11:56   #136 (permalink)  Top
albo86
User

L'avatar di albo86

Data registr.: 03-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
stampante arrivata e montata, il montaggio è andato bene ho solo un paio di dubbi

1) le cinghie, come capisco quando sono tensionate giuste? al momento le ho tensione a sentimento e facendo delle stampe a vuoto (non ho ancora la bobina) i movimenti appaiono fluidi... andranno bene così??? diciamo che sono appena appena in tensione...
sulle istruzioni e nei video illustrativi, consigliano di tenere in tensione fino a quando non riesci più a torcere la cinghia oltre i 180°

2) mi è rimasto fuori un grosso adesivo trasparente sul manuale non vi è traccia a che serve???
lo applichi sul piano di stampa, serve per far aderire meglio gli oggetti che stampi, personalmente l'ho usato nelle prime volte, ma oltre a mantenere saldi gli oggetti, trattiene anche polvere e sporcizia varia.. Molto meglio usare la lacca.. (solita splendor)

3) mi è rimasto fuori inoltre un schettino con 3 supporti neri in plastica, a me sembrano dei fermacavi, il sacchetto è etichettato pm-3pt04-p01 anche questi sul manuale non ci sono
a me è avanzata anche qualche vite.. presumo che quelli servano come alternativa alle fascette che usi per tenere assieme il groviglio di cavi nella parte bassa della stampante, poco prima di collegare il tutto alla scheda..
una domanda: Anche a te alcuni cavi relativi ai fine corsa (se non ricordo male) arrivavano trooppo giusti alla scheda di controllo?