Citazione:
Originalmente inviato da Dr asphalt Purtroppo non essendoci negozii di modellismo non posso vedere quali vernici metallizzato o fluo o micalizzate avrebbero potuto stare bene con il mezzo.
Pe riempire la parte sotto al paraurti, quella non tagliate, avevo preso dei tubi in Alu da 6mm da piegare per fare dei paraurti ma risultano essere troppo grandi per la scala...appena riesco a trovarli di diametro inferiore ci riprovo magari li trovo in ottone bha.
Il problema è che le luci non saprei da dove prelevare la corrente, questo modellino come la maggior parte degli 1/18 ha la ricevente assieme all' ESC ed in più questa non ha neppure altri attacchi supplementari per prelevare la corrente. Per esser precisi la mia è Rk kontrol e non ha altri connettori invece le altre marche possiedono esc+ricevente con connettori supplementari vedi la Wltoys a949 a959 o Vortex o Helios etc.
Altra cosa negativa il servo dello sterzo a 5 cavi contro i tre degli standard o degli integrati(esc+ricevente+servo) tipo himoto.
Poi il colore ora non lo cambio più a meno che non mi spiegate come decolorarla  |
tutto chiaro
per quanto riguarda le luci, ci sono dei kit che ti permettono di usare una pila da 9v, di quelle rettangolari per intendersi!
comunque non male come idee, sia per la carrozzeria che per i paraurti