Citazione:
Originalmente inviato da redice Salve a tutti, ho trovato e letto questo topic cercando info sulla Turnigy Fabrikator (invogliato come tutti dall'offerta attuale).
Alla fine visto i problemi/dimensioni ho deciso di non comprarla
Volevo invece chiedere a Aduken che stampante usi te, visti gli splendidi risultati. |
Se nn ricordo male ha una prusa modificata.. Ma a prescindere..non capisco bene la tua domanda.. Hanno la stessa elettronica (schede e driver) e circo lo stesso firmware.. La differenza vera e propria è data dall'area di stampa e poco altro..
Ricordo che le problematiche di stampa sono quasi esponenzialmente legate alla grandezza del piano di lavoro (warping, distacco e delaminazione)..
Le problematiche relative ai parametri di stampa, sono uguali un po'in tutte le stampanti open..
Se vuoi disegnare e stampare e avere un risultato garantito al 99%, sul mercato esiste ben altro.. Ovviamente le cifre da spendere sono altrettanto diverse.. Per dirne una, che poi è la mia preferita e che uso al lavoro, è la zortrax m200.. Ottimi risultati nei dovuti tempi e a pochi pensieri per la stampa...
(Il nero è l'originale, il bianco e la mia copia)