Citazione:
Originalmente inviato da agile79 dopo il crash ho sostituito pale del rotore posteriore e albero di coda, per fare cio ovviamente ho scollegato il motorino, ma nel rimontarlo nn gira piu, ho meglio gira una volta si e cento no, ho rismontato e ricablato tutto ma niente, i fili del motore sono blu rosso nero,mi è venuto il dubbio sul collegamento nero con marrone rosso con rosso e blu con arancione?
é possibile che nn giri per la modifica ai parametri citato 2 post sopra, ma ne dubito'
Eventualmente per vedere se il motore gira posso collegare direttamente il rosso e il nero alla 3s ho friggo tutto? | Il motore ha 3 fili perchè funziona a corrente trifase a modulazione d'onda quadra, non va alimentato direttamente dalla batteria. Sinceramente non so cosa possa succedere ma escludo che possa funzionare. Poi, non gira quando l'elicottero è ancora fermo a terra od in mano tua (ed è normale che non giri) od in decollo con l'elicottero che diventa una trottola ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|