Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you senza dubbio un passaggio impegnativo che richiede di avere idee ben chiare sul proseguire o meno su questo campo.
Pensa che volevo prendere da acquadueo il piccolo wltoys passo variabile ma ho paura di trovarmi tra le mani una scheggia impazzita.
Di contro il passaggio a classi come il 500/550 implicano anche un discreto investimento economico che se non supportato nei primi tempi da esperti che mi affiancano sarebbe destinato a fallire con sicura emorragia di soldi.... non che un 450 sia meno dispendioso sia chiaro.
Bho?!?? onestamente (senza presunzione) la vedevo piu facile una volta presa un po di pratica con i passo fisso 
Mi sono letto il vademecum di setup di un Ely che e' stato scritto per chi come me non ha esperienza in merito e ti dico mi sono spaventato... anche se scritto bene e documentato da foto credo che se non si e' aiutati da un modellista con esperienza il rischio di farsi male e/o rompere qualcosa e' abbastanza alto.
Valutero' con attenzione se effettuare o meno il salto, per il momento grazie dei consigli. | Per me gestire l'mCP X è stato impegnativo, non avendo alle spalle pratica col Game Boy e la Play Station. Mio figlio, che ha questa pratica, dopo qualche volo col mio 228 è riuscito a tenere in hovering un pò ampio l'mCP X. Quindi ti consiglio di prendere il WL che hai scelto, magari consultando le varie discussioni sui varii modelli WL per trovare quello che ti piace di più (leggi quella sul V931 che ha due modalità di volo) e segui con pazienza i consigli che ti ho girato ( li ho ricevuti da piloti esperti), vedrai che ne vale la pena.
Essere tanto riflessivo non si addice ad un "Maverick".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|