Citazione:
Originalmente inviato da juergen Ma guarda , io vengo da diversi anni e ho proprio l'impressione Contraria .
Svizzeri e tedeschi si portano i modelli in spalla fino su e fanno anche piu giri .
Chi va su con la macchina ???
( ci saranno eccezioni per tutte le razze )
Ciao juergen |
Ciao Juergen, spero che tu abbia capito chi sono... sono quello dell'olio dell'anno scorso e ci siamo incontrati anche quest'anno quando eri insieme a tuo fratello e tua moglie, questo per inquadrare chi siamo...

Sono parzialmente d'accordo con te sull'ingresso delle auto sui prati, svizzeri, tedeschi e la maggior parte degli Italiani la lasciano sulla strada e andiamo su allegramente con gli aerei in spalla. Così deve essere perché è proibito. Il caso specifico di cui sopra l'ho visto in prima persona sabato, con mia moglie e un amico di volo. Purtroppo la maleducazione nn conosce confini e ognuno è responsabile delle proprie azioni, se viene beccato e denunciato ne paga le conseguenze. Il discorso delle "regole" è a più ampio respiro e dovresti capirlo e saperlo visto che l'ultima volta che ci siamo visti hai volato sulla collina a sx lato Cantiano, questo perché c'erano troppe persone al decollo abituale. Le famose regole dovrebbero servire per poter usufruire degli spazi in piena sicurezza propria e degli altri... grazie per aver risposto e per aver esternato il tuo pensiero... buoni voli e spero a presto, Daniele