|
Come ti ha detto l'altro amico Giulio, i modelli off-road 1/10 usano ingranaggi modulo 48, quindi qualsiasi pignone di quel modulo va bene.
Prima di dare ulteriori consigli su che pignone prendere vorrei sapere dove intendi andare a correre, ovvero il tipo di pista quindi terreno.
Per le batterie, ti consiglio qualcosa di più performante, come già detto con più C. Starei almeno a 70/80 C per avere la garanzia di prestazioni massime per almeno 10 minuti, in quanto possono esserci delle gare dove le finali sono proprio da 10 minuti.
Io mi trovo molto bene con le nVision, come vedi nella mia firma. Hanno un rapporto qualità prezzo eccezionali.
Per il servo gli Ace sono veramente validi, comunque ti basta 9/10 kg ma se stai sotto i 0,10 secondi sarebbe meglio.
Poi se pensi di prendere un motore lrp, pensa anche ad un regolatore della stessa marca, sono meravigliosi.
Per il resto aspetto di sapere dove correrai.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
|