Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 sugli rtr difficilmente trovi ammortizzatori con ghiera regolabile, a parte la losi 3.0 e rtr, prendi quella ma se non ti va bene perchè non il il telaio in alluminio 7075 prendi una delle altre 2 elencate prima, sono sempre mezzi validi.
un rtr non potrà MAI soddisfare al massimo, inquanto a materiali, come un kit.
se non ti soddisfano sia la cobra che la asso perchè non hanno gli ammortizzatori regolabili prendi la losi, se non ti soddisfa la losi prendi un KIT e vedrai che non ci sono problemi di materiali di qualità! |
Si lo so, anche se ad es. la LRP S8 Rebe BXe li ha di serie con regolazione a vite. E costa meno di Serpent e Associated.
Ne ho considerate tante...anche la Sworkz.
Lo so che prendere un kit sarebbe la scelta giusta, ma oltre la spesa vorrei per iniziare qualcosa di "pronto" che magari col tempo e necessariamente per la manutenzione imparerò a smontare/montare.
L'unico Kit per non esagerare con la spesa sarebbe la Caster Racing EX-1,5 che viene, stranamente, venduta sul sito ufficiale ad un prezzo molto basso rispetto agli altri kit, sui 260 euro. Dovendo aggiungere spese di spedizione, quasi sicuro dogana ed elettronica secondo voi supero i 500 euro di Serpent o Associated?
toninimillenium cosa hai letto di negativo sulla Serpent?