Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 07, 10:35   #786 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Complimenti

Citazione:
Originalmente inviato da italoispano
ho modificato il tutto, ho messo i tiranti e glu unibal e le sfere in ottone del procopter. Ho onvertito i servi e il direzionale. ho messo la testa del rotore in alluminio (ordinata via web su hobby-lobby.com ;sito americano arr 8 giorni) tubo di coda in alluminio anodizato comprado da brico. 9 mm all'esterno e 8 all'interno. euro 2,00 (saprete sicuramente che quello in carbonio originale costa di piu.Modificato l ingresso del tubo, sia sul tubo che sulla carrozzeria ( plastica modificata utilizando un saldatore (squaglio la plastica) e una piccola lima, quella per le unghie. Ho allargato il guscio del rotore di coda utilizzando le viti lunghe della carrozzeria. Cmq, se volete farmi domande saro più preciso. Dico per ultimno che la modifica è stata fatta in 3 giorni. Accontentatevi di queste foto.

Ciao Italoispano
RAGAZZI credo che Italoispano meriti i nostri complimenti per il lavoro pulito e preciso che ha fatto sul suo Eagle.... complimenti veramente, adesso però ci posti foto e dettagli della modifica all'albero.... grazie.