Citazione:
|
Originalmente inviato da nevada Raga, se mi permettete, vorrei fare un appunto su questa considerazione, o meglio sul modo di descrivere questa caratteristica dei regoaltori... detta così temo che ai chi non conosce bene di cosa si tratta possa creare confusione con le "curve" che si gestiscono con i radiocomandi... (e infatti leggendo i vari post mi sembra che in parte questa confusione sia stata fatta).
L'accelerazione dolce di cui si parla è una funzione del regolatore che quando si da gas fa partire il motore in modo graduale anche se si porta velocemente lo stick del gas in avanti, niente di più niente di meno.
Questo però non è da confondere con le curve gas e/o passo che si impostano con i radiocomandi... Veleno, o cmq chi è un pò più esperto mi corregga se sbaglio... |
Caro Nevada.... Veleno è il più besugo qui dentro

perchè
ha investito i sui soldini e le sole funzioni che si ritrova sono:
Freno
Protezione termica
Rilevamento automatico voltaggio
Cut-off graduale
Governor
Soft timing mode/hard timing mode programmabile
Io però quello che continuo a non vedere è il link dove comprare o vedere questi "super" regolati di cui si parla

Almeno butto il mio, rompo il porcellino e me lo compro
P.S. Soft timing mode/hard timing mode vuole dire: utilizzo del regolatore con motori a più di 6 spire (hard) - meno di 6 spire (soft)