|
Io ho il losi in versione rtr, questo mezzo esiste in 3 versioni, rtr, senza motore ed elettronica o in kit, i primi due differiscono solo per la mancanza dell'elettronica mentre la versione kit è abbastanza differente nei materiali, a vista sembrano migliori ad iniziare dalle sospensioni e al telaio, ma grossomodo differisce in molte parti
Il mezzo rtr è molto robusto, io l'ho usato in ogni pista e solo adesso inizio ad avere molte usure
L'elettronica della versione kit monta una combo particolare, l'esc è un castle max pro rimarchiata mentre il motore è un losi 2800, ottimo nele piste strette, ma in quelle veloci o larghe mostra i limiti ma alla fine non l'ho mai cambiato, ha un pregio consuma pochissimo rispetto agli altri e scalda poco o niente
Il servo è un pò penoso ma non si è mai rotto, il problema è trovarne uno che non litighi con quell'esc
Adesso devo smontarlo tutto perchè parte un campionato dalle mie parti e spero si raggiunga il numero per la categoria anche se molti si stanno dando allo short 2wd o ai stadium truck
Il durango è un mezzo particolare, più piccolo del losi e decisamente più tecnico da guidare, mentre il losi ama la scivolata del retrotreno il durango esige una guida precisa
Il tekno va molto bene da nuovo, il telaio e la meccanica è molto robusta ma la trovo un pò pesante, ma con il motore giusto va forte
Per il discorso ricambi, la durango la stanno un pò abbandonando mentre per il tekno so che gbracing ha i ricambi e il mezzo
Per losi invece il trombe ha tutto, ma comunque è un mezzo trattato da molti quindi anche i ricambi sono molto diffusi
|