Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 15, 20:57   #1 (permalink)  Top
Macchi 205
User
 
L'avatar di Macchi 205
 
Data registr.: 11-12-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 7
Realizzazione Pattugliatore GdF Bigliani III Serie su disegni ANB

Salve a tutti sono Davide neofita del navimodellismo già aeromodellista e fermodellista.
Come avete potuto leggere dal titolo vorrei realizzare il Bigliani, per fortuna non sono solo mi dovrebbe aiutare un caro amico modellista di lungo corso cl.1927.
Il nostro problema è la motorizzazione che vorremmo elettrica per motivi di semplicità di realizzazione ed utilizzo, avevo pensato a dei brushless (due contro-rotanti)ma non ci capisco un'H....
Vorrei che il modello rispecchiasse le prestazioni del reale(o un pò più veloce), logicamente ridotte anch'esse "in scala". (42 nodi)
Mi potreste indicare che motori istallare che ESC possibilmente con la retro e che batterie? Mi confermate che i motori vanno raffreddati a liquido?
Correi fare pure le luci di via a led, il faro di ricerca con un led da 1W(se è abbastanza piccolo), i flap mobili ed istallare una piccola camera Wireless all'interno della plancia che possa trasmettere al pc.
Queste è l'idea se mi sovviene altro vi disturberò ancora
Sono aperto a qualsiasi consiglio
Vi ringrazio ed un saluto a tutti
Icone allegate
Realizzazione Pattugliatore GdF Bigliani III Serie su disegni ANB-bigliani-iii.jpg  
Macchi 205 non è collegato   Rispondi citando