Citazione:
Originalmente inviato da yamato le navi hanno i fanali di via che in genere sono ai lati della plancia e sono rosse e verdi,in più mi pare che ci sono anche bianche.inoltre ci sono anche i proiettori di scoperta che illuminano le altre navi .vorrei appunto sapere dove stanno di preciso sulla yamato.
per quanto riguarda la virata mi sono dimenticato di dirti che per virare c'è il timone col suo servo,poi il regolatore che va ai due motori di sinistra e il secondo regolatore che va ai due motori di destra.quindi vorrei aiutare la virata fatta col timone con i motori.
ho a disposizione sulla ricevente questi canali(funzione aereo)
1- alettone-flaperone destro-elevone destro (per aeri tuttala)
2- elevatore-piano di coda sinistro(coda a v)-elevone sinistro(aerei tuttala)
3- motore
4- direzionale - piano di coda destro (coda a v)
5- carrello retrattile
6- flap flaperone sinistro
B- interruttore per alimentazione ricevitore e dei servi (il connettore rosso
va inserito nel ricevitore)
i modi di miscelazione sono:
PMX1-PMX2 mixer programmabili
FLPR
FLTR
V-TL
ELVN
cosa uso?
grazie |
Per i fanali di via e quelli dei ponti non so aiutarti, non conosco il tuo modello. genericamente le navi hanno le luci di via che variano di numero e posizione in funzione delle dimensioni dello scafo (
https://www.google.it/search?q=luci+...h=476&dpr=0.95) , ma queste regole sono recenti e non so se già si applicavano ai tempi del tuo modello.
Per quanto riguarda la radio, io non so se è in grado di implementare dei mix liberi, in stile OpenTx, quindi non so dirti esattamente come fare. Prova a postare lo stesso quesito nell'area dedicata alle radio, magari li trovi chi la conosce meglio e sa aiutarti.