Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 15, 15:24   #5188 (permalink)  Top
geko80
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Intanto vi ringrazio...
Faccio un po di chiarezza...l'elicottero è un Goblin 630 Competition, sul discorso delle pale attualmente uso le "vecchie" sab ma ho in casa le black line e proverò anche quelle...sul discorso expo dicevo che avrei diminuito perché uso spektrum e ragiona al contrario rispetto alla "norma" ma in realtà sul brain vanno aumentati per avere più sensibilità a centro stick...
Per Bladebuster i limiti sono ok la meccanica sta al massimo delle possibilità il piatto livellato sia a passo zero che al massimo e minimo negativo...ho messo 12 gradi di passo collettivo per avere qualcosa in più sul ciclico...i servi son veloci ma per ora li uso a 6V e non in HV volo con le 3700 l eli è molto "leggero" di meno non si può fare....probabilmente con i servi in HV avrei un po più spunto ma per ora vorrei risolvere diversamente....provo ad aumentare ancora velocità angolare anche se non ho tratto benefici...ho ifeed forward al 20%....porto a 25...agility sono a 60 ma mi piace un comportamento più plastico...lascio alla fine questa voce...
La sensibilita fenerale se non erro sono a 32....provero la voce D.....
Giri sono a 2300 rpm
Vi faccio sapere grazie....
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot

Ultima modifica di geko80 : 25 giugno 15 alle ore 15:28
geko80 non è collegato   Rispondi citando