Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 15, 15:44   #5187 (permalink)  Top
stesax
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 30-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
La funzione principale di una centralina flybarless, è quella di emulare e riprodurre il comportamento di un modello con Flybar.
E quindi di riprodurre il comportamento che descrivevo nel precedente post.

Se però non hai imparato a volare con la flyabar e quindi non hai acquisito e automatizzato nel tuo DNA certi comportamenti e reazioni inconsce ed automatiche, ma hai imparato da poco e solo con modelli flybarless, non c'è problema.
Vuoi un comportamento del modello più robotico e bloccato ? Dimezza l'agility.

(Ma poi faccelo sapere se ti sei trovato meglio o peggio).
ciao rik,

La mia esperienza si limita a qualche gara in F3C Sport con hirobo freya, uso gli FBL dal tempo della mikado con la versione 4.0.17, e conosco oltre che a v-bar, anche cgy 750, microbeast, align 3gx, align gpro, ed adesso cerco di comprendere al meglio anche il brain.

Ho provato a ridurre l 'agility, da 100 a 50, ma come supponevo, il modello non diventa più sul dito, ma più inerzioso, meno secco.

La mia domanda è se il brain ha il comportamento che ho descritto, cioè quello di soffrire il vento, in hovering, ed alzare il muso in volato veloce,

difetti che secondo me sono dovuti ad una certa sordità della centralina, che lo fà diventar un' ottimo fbl sui nitro!
stesax non è collegato   Rispondi citando