Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 07, 10:17   #2 (permalink)  Top
Ramiuss
User

L'avatar di Ramiuss

Data registr.: 23-01-2007
Thumbs up

Secondo me ti stai ponendo un falso problema.
Da quanto ho capito "studiando" in giro per la rete, e possedendo l'ESKY, sono due ely pressoché identici dal punto di vista della qualità.
Unica differenza sostanziale risiede nel fatto che l'Esky usa una radio omologata, il Walkera no. Pertanto il primo può essere pilotato con una trasmittente qualsiasi, purché ovviamente della stessa frequenza, l'altro no.

Il VERO problema che ci si deve porre per un eventuale acquisto è relativo ai pezzi di ricambio.
Consiglio caldamente di scegliere la marca di cui si riesce a trovare i ricambi presso un NEGOZIO fisico, non su internet.
Vi assicuro che aspettare e sperare di ricevere i ricambi comprati su internet mentre il vostro ely è fermo non è piacevole. Si smania per volare, volare, volare, specialmente dopo un crash.
I ricambi DEVONO essere disponibili presso il vostro negozietto di fiducia, anche a costo di pagarli qualche € in +....che si recuperano sulle spese di spedizione.

Se infine si ha a disposizione negozi che vendono i ricambi x entrambi i modelli, alzo le mani.
Non posso dare un giudizio oggettivo sul Walkera, non possedendolo.
Posso solo dirti che l'Esky è un OTTIMO modello. Io ci ho fatto 43 voli ed è ancora perfettamente funzionante, preciso, stabile e divertente

Se 6 ancora in dubbio, valuta infine la disponibilità di upgrade e ricambi su internet di entrambi i modelli, nonché il loro costo, disponibilità e popolarità.
Ciao...