Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 15, 21:36   #8 (permalink)  Top
PredatorX10
User

Data registr.: 28-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Oppure scegli di evitare la bagarre e farti un umilissimo tirocinio per acquisire conoscenza e sostanza , allora scegli le gomme più dure oppure quelle a più buon mercato , batterie/motore usati e ti accontenti di lavorare molto sull'assetto per migliorare , cosa che non è sbagliata anzi non avendo niente da perdere puoi solo avere soddisfazioni chi arriva con la super attrezzatura spesso è il primo a smettere
Allora diciamo che quoto in pieno ciò che mi avete consigliato fin ora perchè so benissimo che l'appetito vien mangiando.
In questo caso però la passione si cercherà di tenerla a freno, non mi piace fare la gare vera e propria sia perchè l'esperienza non è tale da fare 2 giri completi senza sbaglio, e poi perchè il tempo da dedicare in pista sarà al massimo di un paio di ore al sabato visto l'arrivo di un bebè.

Detto questo il caso di tenersi fuori dalla bagarre è proprio il caso mio tanto anche avendo la macchina più performante del gruppo dopo due curve in testa sbaglio e mi sorpassano uguale.

Ecco perchè punto ad un auto con cui fare esperienza se poi in futuro, molto lontano, vorrò qualcosa di meglio, portafoglio permettendo, prenderò qualcosa in kit.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando