Discussione: Delusione ELYSHOP...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 15, 13:37   #30 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.794
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
Io per esempio tempo fa' ho acquistato da loro una meccanica di un'elicottero, sul sito diceva con testa flybarless, a me è arrivata a casa con la fybar:eek:, contattati mi rispondono che avrei dovuto spedire tutta la testa flybar a mie spese, e loro avrebbero rimanda giù quella giusta....! Così è stato, alla fine malgrado la scocciatura mi hanno accontentato.
Per quanto riguarda la garanzia dipende da come lavora il negoziante, se è serio la deve garantire per 2 anni, anche perché poi lui si rifà alla casa produttrice, personalmente mi è capitato di sostituire roba per i nostri modelli in garanzia e devo dire che ho trovato in Italia un negoziante veramente serio ed onesto! Non so' se posso far nomi....
Ma tu scusa perchè hai acconsentito alle loro richieste? ti hanno spedito un articolo non conforme alla tua specifica richiesta,quindi è un loro errore,le speso di spedizione e di rispedizione dovevano essere a loro carico,solo se restituivi l'articolo comprato per corrispondenza non era di tuo gradimento le spese di spedizione erano a tuo carico,e se per errore al posto dell'ely ti mandavano un aereo cosa avresti fatto ?
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando