Discussione: Rottura magnete motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 15, 23:03   #6 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Zef Visualizza messaggio
Grazie per la risposta,
purtroppo non ho idea se quel motore è adatto o meno, per me l'elettrico è un mondo nuovo, per motore ed esc mi sono affidato al titolare di una pista che mi ha consigliato/venduto quelli.

Quello che volevo capire era appunto se poteva essere un difetto di fabbrica e sperare in una sostituzione, nel caso fosse entrato qualcosa dentro o sia stato il calore a fare il danno allora dovrò prendere provvedimenti per il prossimo in modo che non rimango a piedi proprio nel bel mezzo di una gara.

Buona serata
Joseph
Se frequenti abitualmente quella pista, è chi ti ha venduto il motore che meglio di tutti potrà valutare il da farsi anche perchè:

Se viene riconosciuto un difetto di fabbrica ti sostituiscono il motore
Se si è staccato qualcosa dentro che ha generato il danno ..... siamo al difetto di fabbricazione
Se invece il motore non è adatto all'uso e quella rapportatura comunque non riesce a farlo rimanere in temperature accettabili, be dovrà ammettere che ti ha venduto un oggetto che non faceva al caso tuo e ..... magari non proprio sostituirlo ma almeno un ottimo sconto sul successivo e magari un consiglio migliore.