Citazione:
Originalmente inviato da speedy02 ciao ho 15 ed ho sempre avuto il trip per i modellini radicomandati ma sempre in maniera secondaria...ora però voglio cimentarmi in pieno in questo campo.
per questo voglio comprarmi un off-road possibilmente elettrico che mi faccia divertire senza contare molto le prestazioni, sono indeciso tra truggy e monster truck perché abito in campagna ed inoltre non ho piste nelle vicinanze.il mio budget massimo è 200 proprio perche sono agli inizi.
ho visto molti modelli su ebay e ce n'è uno che mi attira particolarmente
MT10 MONSTER TRUCK RADIO 2.4Ghz OFF ROAD ELETTRICO 1:10 RTR COD. HI3198 HIMOTO | eBay
voi cosa ne dite,cosa mi consigliate?
grazie per l'attenzione  | ciao, per quella cifra sicuramente è il miglior modello che puoi trovare, chiedi subito se puoi avere la seconda batteria che una nimh da 2000 MaH dura veramente pochissimo. Inoltre chiedi al venditore se puoi montare direttamente una lipo ovvero se l'esc è compatibile e se ti puo' fornire lipo e carichino dedicato in luogo di quello in inserzione. Per i ricambi credo che il venditore sia il distributore ufficiale italia himoto pertanto dovrebbe averli :-)
alcune volte ho visto inserzioni del venditore di modelli rtr venduti in solo telaio ecco perchè credo che chiedendo si riesca ad aver qualcosina di diverso da quello che prevede l'inserzione
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|