Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 15, 10:10   #504 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio

La mia è solo un'opinione, così come è un'opinione la posizione diametralmente opposta di biv. Fino a quando ENAC non specificherà in maniera formale la questione, il diritto di contestare una semplice opinione è sacrosanto, sia da una parte che dall'altra.
[..]

È un'opinione, nulla di più. Se dovesse venir normata in tal senso, non potrà farmi che piacere, ma fino a quando non verrà emanata la norma definitiva, lasciatemi il diritto di dissentire.
la verità assoluta non esiste, la legge non è chiara come purtroppo non lo è mai nessuna legge italiana.
LA discussione trita e ritrita mostrava video interviste e parole di funzionari ENAC e concordo sul fatto che da un lato esiste un regolamento scritto, dall'altro chiacchiere se pur ufficiali in occasione di interventi ufficiali dei vari funzionari ENAC che si sono succeduti.

Quindi oltre alla questione volo automatico o autonomo ce ne sono ben altre e a questo punto credo che non rimanga altro che attendere la versione 2 del regolamento.
Al momento comunque rimane valida la prima che peraltro non essendo stata chiarita sino in fondo da parte di coloro che la hanno emessa, si riporta dietro tutte le interpretazioni possibili.
Se volete parlarne o riparlarne fate pure, non credo che le rispettive posizioni cambino almeno sino a che non ci siano elementi nuovi.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando