Discussione: modelberg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 15, 17:05   #86 (permalink)  Top
elydoc
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Visualizza messaggio
Gentile Signore,

Spiace che abbia da lamentarsi della mancata risposta immediata a una sua mail di ieri che ho potuto leggere solo pochi minuti fa, causa altri impegni che mi hanno trattenuto dallo stare attaccato al computer, e che leggo insieme alla sua rapida lamentela sul forum. La risposta e' stata mandata, come facciamo sempre quando ci sono questioni che richiedono una risposta. In ogni caso, tenga sempre presente che personalmente svolgo una mole notevole di lavoro del genere piu' vario nella mia attivita' per cui, laddove le risposte non sono cosi' sollecite come si vorrebbe averle, cio' dipende dal fatto che non c'e' una persona che e' li', con un computer di fronte e un telefono alla destra, esclusivamente per mantenere i contatti con la clientela (caratteristica propria delle attivita' di grandissime dimensioni quale purtroppo la mia non e'), ma che la stessa sta impiegando il suo tempo per tenere le redini dell' azienda e facendo del suo meglio per fare trovare il materiale modellistico alla clientela nella maniera migliore possibile.
Questa Sua risposta mi conforta e incoraggia, poichè valutando come stanno declinando molte cose nel nostro Paese uno, magari un po' affrettatamente e superficialmente, è indotto, sbagliando, a generalizzare. Mi creda, sono io il primo a rallegrarmene, perchè nelle mille attività ed incombenze quotidiane a cui si deve giocoforza ottemperare e soggiacere, sentirsi in qualche modo, come dire? "coccolati" su questioni tutto sommato futili ( "futili" dal nostro punto di vista perchè riguardanti oggetti di svago, ma forse proprio per questo diventati così importanti per quello che rappresentano come evasione dal vivere quotidiano) non può che essere un dato positivo. Cordiali saluti
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando