Discussione: modelberg
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Vecchio 12 giugno 15, 15:45   #82 (permalink)  Top
Falco-F8L
Rivenditore - Modelberg
 
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Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
La mia esperienza: non sono cliente di Modelberg, mi servono 2 o 3 ricambi per il protos per pochi euro e senza fretta, li hanno a catalogo disponibili, mi loggo e li ordino, scelgo spedizione prioritaria (consapevole della non tracciabilità, ma della relativa celerità e affidabilità della consegna, almeno per quanto nella mia esperienza), pago; li contatto e-mail poichè nella ricevuta della cc online viene riferito che non si è potuto informare il venditore dell'avvenuto pagamento, mi rispondono immediatamente che era tutto a posto. Aspetto. Aspetto. Dopo 8 gg mando una mail, nulla. Allora telefono e gentilmente verificano l'ordine confermandomi l'avvenuta spedizione, ma purtroppo anche la non tracciabilità della stessa. Riaspetto, magari la festa della Repubblica ha influito... Rimando una mail ieri per informarli del presunto se non certo ormai smarrimento postale: ri-nulla.
Ora: 1°Ho avuto conferma che le poste in Italia vanno come vanno
2° Ho avuto conferma che un interlocutore commerciale cinese sarebbe (perchè E') molto più attento al cliente, soprattutto al nuovo potenziale cliente, e una pacca di conforto sulla spalla, magari pensando : "ma guarda che imbecille questo che si fa spedire no track..."), gliela avrebbe data. Fine della considerazione, con un briciolo di amaro in bocca.
Gentile Signore,

Spiace che abbia da lamentarsi della mancata risposta immediata a una sua mail di ieri che ho potuto leggere solo pochi minuti fa, causa altri impegni che mi hanno trattenuto dallo stare attaccato al computer, e che leggo insieme alla sua rapida lamentela sul forum. La risposta e' stata mandata, come facciamo sempre quando ci sono questioni che richiedono una risposta. In ogni caso, tenga sempre presente che personalmente svolgo una mole notevole di lavoro del genere piu' vario nella mia attivita' per cui, laddove le risposte non sono cosi' sollecite come si vorrebbe averle, cio' dipende dal fatto che non c'e' una persona che e' li', con un computer di fronte e un telefono alla destra, esclusivamente per mantenere i contatti con la clientela (caratteristica propria delle attivita' di grandissime dimensioni quale purtroppo la mia non e'), ma che la stessa sta impiegando il suo tempo per tenere le redini dell' azienda e facendo del suo meglio per fare trovare il materiale modellistico alla clientela nella maniera migliore possibile.
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Saluti!

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
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