Discussione: Radio Model Show 2015
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 15, 14:31   #217 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Si! felici fino a quando il loro modellino da 100 euro non cade sul modello da 10.000 euro distruggendolo,poi chi paga ? io in sede di riunione ho già proposto il cambio,e con molta probabilità si cambierà.
Poi finiamola con gli OT: ma questa dove l'hai letta ???
Dal sito FIAM: SPA - Speciale Pacchetto Assicurativo
La prima polizza copre la Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) che prevede il risarcimento di un danno materiale e diretto causato a terzi (cioè non a sé stessi né alle proprie cose) da parte del socio assicurato e fino al massimale unico per sinistro di € 5.000.000,00 (cinquemilioni/00).
Trattasi di garanzia cosiddetta “a cascata” nel senso che la Contraente è la FIAM che stipula per sé, per gli Enti Federati interessati e per i relativi Soci la garanzia di Responsabilità Civile verso Terzi.
...
omissis
...
14) I modellisti e i familiari sono considerati terzi?
Si, i colleghi di Club, i modellisti di altro Club e i relativi familiari sono considerati terzi fra loro e quindi in caso di danno provocato dal socio vengono risarciti.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando