Discussione: Radio Model Show 2015
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 15, 18:52   #212 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
La realtà comunque è che l'aeroclub in Italia ha un numero di soci esiguo, che non giustifica i costi e gli stipendi dei consiglieri e del presidente e bilanci degli aeroclub locali che stanno in piedi grazie alle sovvenzioni statali o ai trucchi di bilancio.
Sta di fatto che le federazioni buttate fuori contano 25000 iscritti contro i 10000 dell'aeroclub e non mi sembra poi così strano che 25000 iscritti vogliano poter contare qualcosa nella gestione di un ente che li voglia rappresentare.

Ciò detto, stando così le cose, per ritornare in tema, l'anno prossimo mi guarderò bene dal partecipare a manifestazioni o eventi, che pur esistendo da anni, siano diventate terreno di caccia dei Leoni...
Mi dispiace per chi i ricatti li subisce, ma solo rifiutandosi di subirli si possono vincere i ricattatori.
Parteciperò solo a raduni modellistici o coppe del nonno ? Nessuno noterà la mia assenza ? Chissenefrega, vorrà dire che i modelloni li andrò a vedere in germania o all'estero.
Certo che se tutti iniziassimo a volerci distaccare da questi individui, forse qualcuno lo noterebbe.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 10 giugno 15 alle ore 18:58
romoloman non è collegato   Rispondi citando